Nell’ottica mirata alla prevenzione ed al miglioramento continuo del prodotto e servizio, la S.I.A.T.E. S.r.l. si configura come un’azienda “quality oriented” costantemente impegnata a migliorare i propri prodotti ed i propri servizi attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutto il personale aziendale.
Da sempre l’aspetto qualitativo rappresenta un punto fermo all’interno della nostra filosofia. La Politica della Qualità di S.I.A.T.E. S.r.l. può essere riassunta nei seguenti punti:
- soddisfare al meglio sia con il prodotto che con il servizio i propri clienti.
La sempre maggiore soddisfazione del Cliente è infatti l’obiettivo principale che la nostra Azienda persegue. - garantire, nelle proprie produzioni ed attività, standard qualitativi adeguati alle esigenze dei propri clienti.
- Coinvolgere tutto il personale e i collaboratori, compreso quello temporaneo, mediante una costante attività di informazione e formazione sulla cultura e le tecniche organizzative e gestionali (Qualità e Ambiente) onde perseguire il miglioramento continuo dei processi.
Il successo della Politica della Qualità passa infatti attraverso il miglioramento professionale e culturale delle singole risorse.
La Politica della Qualità in tutte le sue fasi, costituisce elemento di priorità sia per la Direzione che per tutti i dipendenti, che assicurano quindi un costante impegno personale nel supporto alla Politica e nella verifica degli andamenti. - Approvvigionarsi di servizi strategici da fornitori che abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità ad un prezzo competitivo.
I nostri fornitori devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento. Essi sono infatti un anello della nostra catena produttiva. - armonizzare il proprio sviluppo con il rispetto dell’ambiente;
Quanto sopra ha consentito a S.I.A.T.E. S.r.l. di ottenere la certificazione secondo le norme ISO 9001:2008.